Gentile Amica, Stimato Amico
chiedo cortesemente il Vostro supporto ed intervento incondizionato ed apartitico
in ogni ordine e grado, al fine di realizzare, pubblicizzare e propagare questa manifestazione,
poichè di particolare interesse e dominio pubblico.
In calce vi spiego i contenuti della Manifestazione la quale avrà luogo a Milano
in via Leopardi, davanti al Tribunale dei Minori, alle ore 10.00.
Sicuro della Vostra partecipazione attiva,
Distinti Saluti
http://www.facebook.com/event.php?eid=132926676731901&ref=mf
http://www.facebook.com/topic.php?uid=176201071903&topic=30007
http://romanodeleo.wordpress.com/2010/06/24/manifestazione-mamme-e-papa-per-il-bene-dei-propri-figli/ dobbiamo reagire civilmente e compostamente davanti al massacro quotidiano
perpetrato dalle Istituzioni Statali Italiane (Tribunale dei Minori, Servizi Sociali,
Cps, Cime, Etc.). Dobbiamo assolutamente farci sentire in massa e con vigore assolouto;
di fatti vorrei indire una Manifestazione Nazionale apartitica, di tutti noi genitori
davanti al Tribunale dei Minori di Milano, al fine di far sentire forte la nostra voce.
Non è umano e civile che Le Istituzioni Italiane nell'assoluta arroganza burocratica
intrisa di luoghi comuni e scaricabarile di competenze, aggiunga sofferenze e dolori
immani, sottraendo i nostri figli alle nostre famiglie, al fine d'alimentare lo squallido
business delle Comunità e Case Famiglie.
Anche i Media ci hanno trascurato utilizzandoci esclusivamente per far audience, ma
nulla si è mosso, nella massima Omertà Istituzionale.
Dobbiamo trovare il coraggio, come ho fatto io, di emergere di impuntarci di sommergerli
quotidianamente di e-mail chiedendo risposte concrete e reali, ma soprattutto Giustizia
e personale qualificato e professionale; non questa associazione a delinquere di ominicchi
che vive sulle nostre spalle pontificando, dando e togliendo i figli, nell'assoluto e
demenziale arrogante meschino squallido "gioco di potere" sconfinando nell'ABUSO DI POTERE.
Anch'io come Voi ben sapete vivo da 12 anni tiranneggiato calunniato e diffamato dai Servizi
Sociali che scrivono relazioni false e calunniose, avvallate dal Tribunale dei Minori.
MAMME E PAPA' ITALIANI UNIAMOCI NEL DIRE BASTA ALLO SCEMPIO ED ABUSO DEI NOSTRI FIGLI .
La Manifestazione Mamme e Papà è rivolta giustamente, equamente e per
diritto, a quelle persone che la nostra ipocrità società cataloga come
diversi; i single, i disabili, i gay, gl'immigrati, le coppie di fatto e
gl'atei. "Categorie" che vivono situazioni familiari al di là
dell'umano, ghettizzate, vessate ed ostracizzate da una burocrazia razzista.
Romano De Leo
Via Italia, 4
I-20061 Carugate (Mi)
+39-3345728252
facebook.com/romano.deleo
romano_de_leo@hotmail.com
Consulente Executive per la ristrutturazione e ripianificazione debitoria aziendale per le Pmi
Segretario Regionale Lombardia - Responsabile Nazionale Consulta Sociale - Pda
Segretario STUDIO LEGALE CIVILE E PENALE ASSOCIATO - 20125 Milano
Direzione Esecutiva Caf Cisal