Dibattito pubblico
Giovedì, 28/03/2024, 21:41
Welcome Visitatore | RSS
 
Main Istituzione di un dipartimento per giudicare magistrati - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » AVVISI DI EVENTI - RACCOLTE FIRME » PETIZIONI - APPELLI - RACCOLTE FIRME » Istituzione di un dipartimento per giudicare magistrati (PETIZIONE)
Istituzione di un dipartimento per giudicare magistrati
dibattitopubblDate: Martedì, 20/10/2009, 00:13 | Message # 1
Admin
Group: Amministratori
Messages: 782
Status: Offline
Istituzione di un dipartimento per giudicare sui reati dei magistrati

http://www.gopetition.com/online/28655.html

In Italia non è pervisto alcun Organo esterno alla magistratura che giudichi autonomamente sui reati commessi dai magistrati, con la conseguenza che le Procure consorelle offrono la protezione corporativa e l’impunità agli stessi attraverso la registrazione dei procedimenti o nel modello 45, da Atti "non costituenti reato", onel modello 44, a carico di “Ignoti” magistrati, che sfuggono a qualsiasi controllo giuridico.
La dott. Eva Polak, cittadina italiana, residente in Montecatini Terme (PT)
propone
la presente petizione popolare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 50 Cost., affinché gli Organi competenti
Vogliano ISTITUIRE un Dipartimento (come già negli USA) che, al di fuori delle “consanguinee Procure di Competenza” e al di fuori del Corporativissimo “Consiglio Superiore della Magistratura”, valuti Tutte le denunce che riguardano Magistrati, e, se vi sono ragioni, che perseguano direttamente, autonomamente.

Montecatini Terme, lì 16 giugno 2009. Dott. Eva Polak

La sottoscrizione del presente documento ha il solo scopo di adesione alla petizione popolare sopra indicata. Nessuna utilizzazione verrà fatta dei dati ivi contenuti, diversa dal deposito presso il Parlamento della Repubblica italiana.

ADERISCONO:
alla sopra indicata petizione popolare, chiedendo che gli Organi aditi vogliano istituire un Dipartimento indipendente dalla Magistratura per giudicare sui reati commessi dai magistrati.

 
Forum » AVVISI DI EVENTI - RACCOLTE FIRME » PETIZIONI - APPELLI - RACCOLTE FIRME » Istituzione di un dipartimento per giudicare magistrati (PETIZIONE)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024