Dibattito pubblico
Lunedì, 26/06/2017, 03:19
Welcome Visitatore
 
Main GuestbookRegistrationLogin
Site menu
Main » Guestbook [ New entry ]

Pages: « 1 2 3 4 5 »
31-45 of 61 messages displayed
0   Spam
31. Cittadino che paga le tasse   (25/06/2010 19:09)
Leggetevi questo articolo, dove non dicono delle pressioni e dei metodi che usano e che fanno sulle famiglie e come raggirano i cittadini portando via loro i figli, senza che un avvocato possa fare niente, dato che si agisce sempre in "favore del minore", chi paga i danni di eventuali allontanamenti sbagliati e forzati ?
Chi controlla queste strutture che agiscono per conto del tribunale dei minori che si fida ciecamente di queste persone che non hanno nessuna legitimità se non ci sono reati penali e invece se ne approfittano tanto il Comune fa cassa e i tribunali fanno finta di non vedere ?
Fate causa al Comune o ai vari enti e fatevi sentire altro che percorsi famigliari, consulenti e pseudopsicologi senza arte ne parte come si dice...
E ci fanno pure gli articoli sui giornali...ogni piccolo problema famigliare diventa adesso lavoro per queste persone, rimpiango i vecchi tempi...
angry
| City: Liguria | State: Italy

0   Spam
30. Gi-gi   (17/06/2010 11:47)
per rosy H. ti prego di contattare abusominori@hotmail.it

0   Spam
29. For A woman   (10/06/2010 14:09)
"solo bambini con famiglie che non hanno dove abitare o tossicodipendenti i minori vengono affidati" -

cara, ma non leggi le leggi? Nelle leggi sono scritte le risposte a tutte le tue domande.
Tissicodipendenti, sì sono causa giusta, però alle "famiglie che non hanno dove abitare" non possono essere presi figli, è reato, la legge prevede che le autorità devono fornire alloggio a tali famiglie. Sai cos'è tendopoli? E' il modo di vita di una gran parte degli italiani. In ogni comune anche più piccolo ci sono famiglie coi figli che vivono per strada, mica li prendono figli?

Le leggi sono in libera disposizioni di tutti, leggile.

In Italia non esistono criteri per la valutazione della "solidità" delle famiglie, né della normalità mentale. Sì, non ricchi = spazzatura, vivi in regime di democrazia, dovresti sapere il funzionamento dello stesso.


0   Spam
28. A Women   (10/06/2010 02:06)
In tv nella rai regionale della Liguria, hanno detto qualche giorno fa che solo bambini con famiglie che non hanno dove abitare o tossicodipendenti i minori vengono affidati solo per un massimo di mi pare 2 anni o anche meno, ma in realtà non è così a quanto pare, come mai queste notizie non vere sulla rai ligure ?
O la notizia è sbagliata o tutte le coppie che hanno visto i loro figli affidati ad altre famiglie solide come dice il servizio devono essere risarcite dallo stato e/o dai comuni da cui dipendono questi assistenti sociali, e poi nel servizio si lascia intendere che la famiglia tradizionale che quasi non esiste più deve essere solida, cosa che fa pensare che solo famiglie ricche e con genitori in posizioni lavorativa di alto livello si possono permettere, direi che la discriminazione galoppa molto in Liguria verso chi ha di meno, ma magari sarebbe un genitore anche migliore rispetto a chi ha di più.
La donna non è emancipata con il suo lavoro ? Dipende sempre anche dal marito/compagno ?
Quando uno dei due ha una posizione solida non vale anche per l'altro o siamo ancora al maritino/compagno che deve mantenere la moglie e i figli ?
La cosa deve valere anche all'incontrario per il bene anche dell'indipendenza della donna, ma nei tribunali liguri questo sembra non contare molto, spero che in Europa la situazione sia diversa.

Saluti

| State: Italy

0   Spam
27. Freedom for all   (10/06/2010 01:53)
A pagina 16 del documento in pdf riguardante Cavatorta.
| State: Italy

0   Spam
26. Maria Rosa De Hellagen [MariaRosaDeHellagen]   (24/05/2010 01:40)
Al visitator 5

Sì, il progetto è bello, giusto e utile, cerchero di metterlo nel dossier.


0   Spam
25. Maria Rosa De Hellagen [MariaRosaDeHellagen]   (24/05/2010 01:38)
In quale pagina? è grosso il documento...

0   Spam
24. Freedom for all   (23/05/2010 02:54)
http://www.bv.ipzs.it/bv-pdf/003/MOD-BP-08-2-22_882_1.pdf

Su questo link risulta che il giudice Cavatorta di Genova,guadagnerebbe (all'epoca) circa 86,000 euro, altro che stipendi bassi....visti quello che si legge in giro, su queste ed altre figure che gestiscono la giustizia minorile in Italia.

| State: Italy

0   Spam
23. Visitator9   (23/05/2010 02:42) E-mail
http://www.inviatospeciale.com/2010/04/i-bimbi-idioti-della-walter-e-fernald-state-school/

Quello che accade un po di tempo fa in America...


0   Spam
22. Maria   (14/05/2010 06:43)
Consulenze private sono utili, perché contrastano consulenze infedeli. Ci sono avvocati e altre figure professionali oneste, poche però :(((

0   Spam
21. DEL DENARO   (14/05/2010 06:39)
DEL DENARO CHE RICEVONO AFFIDATARI

Prima dell'euro, l'assegno mensile per un bambino era di 800 000 lire - un bel stipendietto. Con l'arrivo dell'euro 400 euro sono diventati spiccioli, quindi, sono state attuate riforme speciali. Adesso, tenendo anche un bambino in casa, si può inquadrarsi some comunità familiare e ricevere da 4000 euro in sù al mese per ogni bambino. Alcuni affidatari tengono fino a 25 bambini in casa, non so come fanno, però loro guadagni son lauti!


0   Spam
20. Visitator5   (08/05/2010 18:47)
Il sito è http://www.lagabbianella.org/2010/04/10/diritto-ai-sentimenti-per-i-bambini-in-affidamento-il-convegno-a-roma-13-maggio-2 010/

Leggetelo e magari scrivete qualcosa in merito su questo sito.
Oltre a questo mi chiedo se l'Europa sa di questa situazione italiana, e se pur non avendo i mezzi per intervenire non si possa coinvolgerla in questi argomenti non solo con casi specifici di abuso di potere, ma anche per una visione tipo "mappa" per vedere quali sono gli stati dove questi reati si compiono di più, e a livello nazionale le varie regioni diciamo sospette di essere maggiormente recidive in queste faccende poco chiare, tipo quello che si fa per altre questioni come la situazioni delle carceri, dell'inquinamento ecc...
Un altra cosa perchè non provate ad inviare anche se ovviamente non li pubblicheranno, qualche idea o critica,denuncia su qualche giornale magari dove è stato pubblicato già qualche articolo sull'argomento ?
E poi è vero che le famiglie che ricevono in affido anche temporaneo questi bambini percepiscono poco denaro, solo un assegno ?
Oppure è una bufala che io ho sentito a Chiavari e che continua a girare in certi ambienti anche di consulenza privata e che fomenta così da una parte l'inutilità di consulenze private dall'altra la poco voglia di mettersi al servizio di chi ha subito un torto, "per dire cane non mangia cane..."


0   Spam
19. Maria Rosa De Hellagen [MariaRosaDeHellagen]   (01/05/2010 02:01)
Deve dare il link preciso sul progetto smile

0   Spam
18. Visitator5   (30/04/2010 16:19) E-mail
Esiste unun progetto di riforma su questo sito, la gabbianella.org cosa ne pensate ?
| State: Italy

0   Spam
17. eleonora tagliaventi [Tagliaventi]   (19/04/2010 15:55)
Sadowsky di Chiavari

In nostra associazione (Fronte delle famiglie), si rivogono in tanti con reclami contro la Sadowsky. Il problema sta nel che nessuno vuole querelarla, nonostante gravità dei reati compiuti dalla donna. Di quanto so io, ha pochissime querele a carico (10-15), forse un pochino di più, in paragone ai reclami.
Riceviamo tanti reclami anche contro altri esponenti della zona. Ci sarebbe da fare qualche dossier pubblico, che risulta difficlissimo, perchè tanti genitori in cambio di 100-200 euro sono disposti a stre zitti e non denunciare reati di pedofilia in danno a loro figli. Ormai, nelle scuole gestiti dai reiligiosi del Tigullio, è più semplice contare bambini non abusati, la maggiorandìnza ha subito abusi pedofili, però genitori preferiscono non denunciare, accontentandonsi degli spiccioli offerti in cambio del silenzio. Tutti vogliono essere vittime anonime però nell'ambiente ristretto del Tigullio sappiamo tutto di tutti.



Only registered users can leave messages
[Sign Up · Log In]
Login form
Site friends
Copyright MyCorp © 2017