Dibattito pubblico
Venerdì, 19/04/2024, 14:50
Welcome Visitatore | RSS
 
Main Consigli a un Senzatetto - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » SENZA TETTO, SENZA FISSA DIMORA, BARBONI » COME SI DIVENTA SENZA TETTO » Consigli a un Senzatetto (Consigli a un Senzatetto)
Consigli a un Senzatetto
JezDate: Martedì, 02/07/2013, 21:37 | Message # 1
Group: Iscritti anonimi
Messages: 1
Status: Offline
Salve a tutti,

il giovedì 04 luglio (dopodomani in mattinata) dovrò lasciare la mia corrente abitazione e diventerò un senzatetto per cause economiche (niente lavoro). Mi chiedevo se qualcuno avesse qualche informazione e/o consigli da darmi per sopravvivere nel mio nuovo ruolo in società.
A 28 anni partendo da Lecce, comincierò questo mio nuovo (e imposto) stile di vita senza un euro in tasca ma con una scorta di acqua e viveri che cercherò di razionare nell'arco di (predizione grossolana) una o due settimane, dopodichè dovrò trovare un diverso metodo di sostentamento.

Il mio piano per il momento è di camminare verso San Cataldo e successivamente incamminarmi verso Nord utilizzando il mare come punto di riferimento. Lungo il tragitto cercherò di trovare un qualsiasi lavoro che offre alloggio (pur non avendo trovato nulla in mesi di ricerca non essendo automunito anche se ottengo vasta esperienza nel settore ristorazione ottenuta in Inghilterra) tentando di fare qualche spicciolo suonando la chitarra e facendo juggling per le strade.

Più di ciò che ho menzionato qui sopra non so cosa fare ma ciò non significa che non esista nient'altro per cui ho deciso di rivolgermi a questa comunità in cerca d'informazione e consigli di sopravvivenza qui in Italia.


Message edited by Jez - Martedì, 02/07/2013, 21:39
 
Forum » SENZA TETTO, SENZA FISSA DIMORA, BARBONI » COME SI DIVENTA SENZA TETTO » Consigli a un Senzatetto (Consigli a un Senzatetto)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024