Dibattito pubblico
Mercoledì, 18/12/2024, 17:07
Welcome Visitatore | RSS
 
Main MESSAGGIO DI BENVENUTO - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
MESSAGGIO DI BENVENUTO
dibattitopubblDate: Sabato, 07/02/2009, 13:32 | Message # 1
Admin
Group: Amministratori
Messages: 782
Status: Offline
Si avvisano i lettori che alcune organizzioni e gestori dell'internet (questo sito non c'entra nulla) eseguno operazioni tramite i cosiddetti "cookies" in corrispondenza con le relative leggi, usando questo forum si accettano tali disposizioni di legge


DIBATTITO PUBBLICO - IL SALONE VIRTUALE DELLA MALAGIUSTIZIA


Questo spazio di dibattito e di discussione è stato aperto per riunire cittadini non indifferenti, con lo scopo di analizzare la situazione di gravissima violazione dei diritti umani in Italia e in Europa, nonché per capire che cosa debba esattamente essere cambiato per migliorare in meglio la nostra società.

A causa della globalizzazione, la violazione dei diritti umani in Italia colpisce anche gli altri Paesi: per esempio, gli abusi e reati da parte dei tribunali dei minori e servizi sociali italiani permettono di nascondere in Italia bambini rapiti negli altri Paesi, addirittura permettono anche di cambiare la loro identità, senza indagini e senza un processo regolato dalla legge.


Benvenute tutte le opinioni e i punti di vista!

Si prega di non insultare e di non offendere nessuno, neanche gli autori dei reati più nefandi. Volendo sfogarvi per il tramite di insulti scritti od imprecazioni, eventualmente potete andare sul blog di Beppe Grillo smile ...
In QUESTO SITO, invece, c'è spazio per ragionare e per analizzare, per esprimere le opinioni e le idee, per realizzare qualcosa di buono.

Alcune sezioni sono chiuse al pubblico; alcune sezioni sono riservate ai gruppi di lavoro. Per potervi accedere è necessario ottenere il permesso; questa misura di sicurezza, infatti, serve per evitare atti vandalici (hacker) contro il forum.

L'iscrizione al forum non è obbligatoria: si può esprimere la propria opinione anche senza iscriversi, scrivendo nel Libro degli Ospiti ( http://dibattitopubbl.ucoz.com/gb/) o nello Spazio per Visitatori Non Iscritti (http://dibattitopubbl.ucoz.com/forum/96-330-1); i Questionari sono aperti a tutti (ovviamente, negli spazi aperti a tutti possono esserci messagi "spam" di varia natura, si chiede di comunicare della presenza di tali messaggi tramite l'opzione "REPORT" che si trova sotto ogni post).

L'iscrizione può essere anonima (sotto nickname = soprannome) oppure non anonima.

* * *


La piattaforma del forum è in lingua inglese. Ecco qui di seguito la traduzione di alcuni termini inglesi:

NEW MESSAGES - messaggi nuovi (cliccando il bottone si apre la pagina con ultimi messaggi pubblicati)
DELETE - cancellare,
EDIT - rifare, modificare testo
REGISTRATION – registrazione, iscrizione,
LOGIN - entrare,
LOG OUT - uscire
VIEW - guardare, visionare,
POST REPLY - postare una risposta,
SAVE - salvare,
CANCEL - cancellare,
THREAD - tema, sezione,
NEW THREAD - nuovo tema, aprire una nuova discussione,
POLL - questionario,
QUOTE - citare, citazione (selezionare il testo di un post e cliccare "quote"),
ENABLE SMILEYS - attivare le "faccine" animate,
ENABLE SIGNATURE - attivare la firma,
ENABLE E-MAIL NOTIFICATIONS ABOUT ANSWERS - ricevere avviso via e-mail delle risposte ricevute,
RULES - regole,
SEARCH - ricerca,
PERSONAL MESSAGES - messaggi personali,
MY PROFILE - il mio profilo,
UP - su,
PAGE - pagina,
CLOSED - chiuso,
"Make the first message a heading (display on all pages)" - far apparire il primo messaggio del tema in testa a tutte le pagine

Le modalità d'inserimento di materiali (foto/video/audio e altre questioni tecniche), sono spiegate nella seguente sezione:
http://dibattitopubbl.ucoz.com/forum/61-25-1
.


Message edited by amadeus96 - Domenica, 10/01/2010, 16:33
 
OtelloDate: Venerdì, 21/08/2009, 14:06 | Message # 2
Group: Iscritti 2
Messages: 1
Status: Offline
Eccomi quì ... cool

Piacere di conoscere i Forum di questo sito, e ringrazio molto Olga per avermelo suggerito.

Ho molte cose da dire e (penso) importanti, per trovare qualche valida soluzione alle tremende problematiche, che si generano e si possono generare, a causa della lungaggine delle cause e di quelle che sono sicuramente le ingiuste sentenze!

Cordialmente da Otello Martini (pensionato ma positivamente impegnato ...)

 
dibattitopubblDate: Sabato, 22/08/2009, 02:17 | Message # 3
Admin
Group: Amministratori
Messages: 782
Status: Offline
Benvenuto, Otello!
 
agnesinapozziDate: Venerdì, 08/04/2011, 07:52 | Message # 4
Group: Iscritti 2
Messages: 4
Status: Offline
Ringrazio Olga che ha segnalato il forum a proposito del caso di Eva Polak, inquietante come tantissimi altri
che sottoporrò al forum per l'ennesima pubblica denuncia.Il caso di Eva Polak è stato segnalato a varie testate carta stampata e
video ma senza esito determinante. Per salvare questa donna occorrerebbe un forte movimento di opinione...

un cordiale saluto allo Staff e atutti i partecipanti
Dott.Agnesina Pozzi
medico

 
dibattitopubblDate: Mercoledì, 27/04/2011, 22:29 | Message # 5
Admin
Group: Amministratori
Messages: 782
Status: Offline
Benvenuta Agnesina!
 
MARCODate: Sabato, 28/05/2011, 17:29 | Message # 6
Group: Iscritti
Messages: 1
Status: Offline
Ciao mi chiamo marco.
Volevo comunicarvi che sono felice di avere trovato un forum dove finalmente si parla della malagiustizia e dei suoi abusi.Da tempo ormai è diventato evidente nella nostra società il comportamento nefando di molti giudici o anche semplici operatori pubblici quali :ass.sociali,psicologi,psichiatri etc.
Mi è bastato assistere alla puntata di "mi manda rai tre" del 27/05/11 che parla di quella bambina di 10 anni LETTERALMENTE sequestrata dai cosidetti "operatori sociali" solo perchè ha imitato il ballo della lap-dance a scuola,e per questo il giudice,l'assistente sociale,lo psicologo e la psichiatra infantile, e aggiungiamoci pure quella maestra stordita,la hanno internata in una comunità per "comportamenti sessualizzati".La bambina può solo vedere i genitori solo un'ora alla settimana,è imbottita di psicofarmaci,tanto che ha già tentato il suicidio e tutto questo solo perchè ha imitato una ballerina di lapdance.
Fortunati questi operatori "sociali" che trovano sempre persone rassegnate e sottomesse.Se la bambina fosse stata mia figlia questi operatori avrebbero già maledetto il giorno in cui sono nati !!!
Tuttavia, ritengo opportuno prima di tutto che i cittadini italiani vengano informati sui pericoli che questi giudici e operatori sociali in genere rappresentano per la società,ed i rischi che si corrono.
Sarei felice di essere un membro attivo del vostro staff.

Marco
 
alpino1Date: Giovedì, 01/12/2011, 00:22 | Message # 7
Group: Iscritti anonimi
Messages: 2
Status: Offline
Ciao a tutti, spero attrverso questo forum di trovare risposte a eventuali problemi che la vita ci pone davanti, grazie a tutti in anticipo.
 
enzoDate: Sabato, 18/02/2012, 18:29 | Message # 8
Group: Iscritti anonimi
Messages: 1
Status: Offline
[size=9]Ciao a tutti, ho trovato questo forum cercando sul web.
Purtroppo io sono un testimone vivente di uno dei tanti casi di malagiustizia... devo ammettere che.. faccio un enorme sforzo per riuscire a mentenere la lucidità giusta e positiva per poter esternare ciò che ho subito. ma lo faccio per diversi Motivi tra i quali.
1°) giustizia e nn vendetta, subire una detentione ingiusta..e quando credi di tornare alla vita ti rendi conto che non hai più nulla... non si deve lottare per vendetta, ma si vuole ritrovare la serenità perduta..insiee a tutte letue cose e solo il senso che la verità possa restituire in parte, ( danni a livello emotivo e psicologico restano)
2°) che ciò che è successo a me nn capiti più a nessuno. mi sono rso conto che in realtà questo è facile che accada...molto più di quanto si pensi

mi scuso mi sono appena iscritto, e ho voluto subito salutando tutti.. espmere le mie motivazioni

Grazie
 
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024