Dibattito pubblico
Sabato, 20/04/2024, 01:40
Welcome Visitatore | RSS
 
Main Prima Casa nel 2003 - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » SALOTTO VIRTUALE » Spazio per questioni estranee al forum » Prima Casa nel 2003 (Avviso di liquidazione per revoca benefici fiscali)
Prima Casa nel 2003
Milano11Date: Lunedì, 13/12/2010, 10:36 | Message # 1
Group: Iscritti anonimi
Messages: 1
Status: Offline
Vi scrivo per esporvi il mio problema riguardo l’acquisto della prima casa.

Avevo acquistato un appartamento a Milano nel 2003. L’ho dovuto rivendere nel 2005 dovendomi trasferire all’estero per lavoro permanente.
Nel 2008 ho ricevuto una lettera dal comune che mi diceva che dovevo pagare 3.718.00 euro, 511.22 di interessi di mora dal 2003 al 2008 piu’ la sanzione pecuniaria ridotta di 278.85 (invece di 1.115.50) per avere venduto prima dei 5 anni regolamentari.

Come avrete capito non sono stato in grado di pagare per vari motivi, il principale era l’impossibilita’ di ritornare in Italia, e ancora oggi mi trovo all’estero.

Purtroppo la somma da pagare e’ senza dubbio aumentata parecchio e penso che presto potro’ rientrare in Italia e saldare il pagamento.

Le mie due domande sono:

1) Dovrei rinnovare il passaporto entro la fine del prossimo anno (2011) e vorrei sapere se ci saranno problemi con l’ambasciata italiana qui in Malesia visto che ancora non ho pagato?

2) Posso offrire come pagamento un terreno che vale molto di piu’ di quello che devo allo stato?
Vi ringrazio anticipatamente per una Vostra cortese risposta.

Distinti saluti

Mil/11

 
Forum » SALOTTO VIRTUALE » Spazio per questioni estranee al forum » Prima Casa nel 2003 (Avviso di liquidazione per revoca benefici fiscali)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024