Dibattito pubblico
Giovedì, 28/03/2024, 19:14
Welcome Visitatore | RSS
 
Main 24/09/2011 MANIFESTAZIONE X GENITORI E MINORI SOTTRATTI - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » AVVISI DI EVENTI - RACCOLTE FIRME » AVVISI DI INZIATIVE - MANIFESTAZIONI - SCIOPERI DELLA FAME - CONVEGNI » 24/09/2011 MANIFESTAZIONE X GENITORI E MINORI SOTTRATTI (ROMA - PALAZZO CHIGI)
24/09/2011 MANIFESTAZIONE X GENITORI E MINORI SOTTRATTI
MariaRosaDeHellagenDate: Domenica, 17/07/2011, 00:39 | Message # 1
Group: Amministratori
Messages: 459
Status: Offline
UNICA MANIFESTAZIONE NAZIONALE X TUTTI GENITORI E MINORI SOTTRATTI

sabato 24 settembre · 10.00 - 13.00

ROMA PALAZZO CHIGI

CI SI LAMENTA CONTINUAMENTE DELLA LEGGE INAPPLICATA, DELLA SOTTRAZIONE DEI MINORI, DEI GENITORI BISFRATTATI DAL PROPRIO RUOLO...ORA DIMOSTRIAMO CHE LE NOSTRE NON SONO CHIACCHIERE MA FATTI REALTA' CON CUI FACCIAMO I CONTI OGNI GIORNO. FACCIAMOCI FINALMENTE SENTIRE UNITI INSIEME NOI LA STAMPA LE TV, OGNUNO VENGA E SCENDA IN CAMPO CON IL SUO NOME E LA SUA STORIA. CARTELLI MANIFESTI TUTTO CIO CHE SERVE PER FARCI FINALMENTE ASCOLTARE, DA LUI...IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO..SILVIO BERLUSCONI DOVRA' SCENDERE E COMUNICARE CON NOI. ORA DIMOSTRIAMO NOI DI ESSERE COESI, UNICA GRANDE MANIFESTAZIONE IL 23 SETTEMBRE PALAZZO CHIGI...ABBIAMO TEMPO PER ORGANIZZARCI O CON NOI O SENZA DI NOI!!!! BASTA USARE FB PER CONDIVIDERE DOLORE SCENDIAMO IN PIAZZA E GRIDIAMOLO!!!

https://www.facebook.com/event.php?eid=133033450116091
 
MariaRosaDeHellagenDate: Lunedì, 18/07/2011, 20:21 | Message # 2
Group: Amministratori
Messages: 459
Status: Offline
Cambiamenti nella presentazione della manifestazione

"SALVIAMO LA FAMIGLIA" MANIFESTAZIONE NAZIONALE

SALVIAMO LA FAMIGLIA

Uniamo mamme e papà, nonne e nonni, associazioni, movimenti e cittadini
per sostenere e proteggere la famiglia
Nella storia dell’umanità la famiglia e la genitorialità hanno sempre avuto un ruolo essenziale, sia sociale che morale. Negli ultimi decenni si è assistito a uno svilimento dell’autonomia e del ruolo fondamentale della famiglia e della genitorialità. Si assiste al dramma di centinaia di migliaia di bambini, mamme, papà, nonne e nonni, separati di fatto dai loro affetti più cari con gravissime conseguenze, anche estreme.

Le principali cause di tale degrado sono:

* Incompetenza dei servizi sociali, sia al punto di vista della formazione che della funzione.
* Perizie psichiatriche di natura soggettiva che vanno a discapito della verità oggettiva.
* Un tribunale dei minorenni istituito nel periodo fascista che non rispetta di fatto i principi costituzionali del giusto processo e del contraddittorio.

Il sistema attuale è incapace di ascoltare e gestire la naturale conflittualità e problematiche della famiglia moderna. Ma in un paese normale, chi si occupa di famiglie, ha il dovere di ascoltare le istanze della società civile che è fondata sui legami familiari.

Prima ancora dei diritti civili vengono i diritti umani e naturali di godere dell’affetto e della possibilità di comunicare, abbracciare e baciare i propri cari. Questo diritto naturale e fondamentale di ogni bambino viene negato.

Con questa manifestazione nazionale desideriamo manifestare il nostro disagio di mamme, papà, parenti e comuni cittadini. Desideriamo unire tutti i cittadini, le associazioni, i movimenti e i semplici cittadini per sostenere e proteggere la famiglia, aldilà delle contrapposizioni ideologiche e di genere. Vogliamo che la nostra voce venga ascoltata e richiamare la politica e la società verso lo scopo comune di salvare la famiglia.
 
MariaRosaDeHellagenDate: Mercoledì, 24/08/2011, 00:28 | Message # 3
Group: Amministratori
Messages: 459
Status: Offline
Dettagli qui: http://dibattitopubbl.ucoz.com/forum/33-408-1 http://dibattitopubbl.ucoz.com/forum/33-408-1
 
wayneturner177Date: Mercoledì, 02/11/2016, 04:16 | Message # 4
Group: Blocked
Messages: 5
Status: Offline
ciao buona gente io sono nuovo qui
 
Forum » AVVISI DI EVENTI - RACCOLTE FIRME » AVVISI DI INZIATIVE - MANIFESTAZIONI - SCIOPERI DELLA FAME - CONVEGNI » 24/09/2011 MANIFESTAZIONE X GENITORI E MINORI SOTTRATTI (ROMA - PALAZZO CHIGI)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024