Dibattito pubblico
Sabato, 20/04/2024, 18:05
Welcome Visitatore | RSS
 
Main mi hanno interdetto a vita solo per troppe mails senza reati - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » MALAGIUSTIZIA IN ITALIA » (MALA)GIUSTIZIA IN ITALIA O GIUSTIZIA NON UGUALE PER TUTTI » mi hanno interdetto a vita solo per troppe mails senza reati (la PRocura di TOrino mi ha interdetto il 15 luglio firmata)
mi hanno interdetto a vita solo per troppe mails senza reati
guidoimpegnativeDate: Mercoledì, 05/08/2020, 23:21 | Message # 1
Group: Iscritti anonimi
Messages: 4
Status: Offline
Buongiorno!
mi chiamo GUido Emanuele Galasso

se qualcuno sa come aiutarmi può telefonarmi al numero 3271622411 in privato come importante o urgente motivo
mi hanno interdetto a vita solo per troppe mails senza reati
la PRocura di TOrino mi ha interdetto il 15 luglio firmata Giannone e GEmelli
sono stato vittima di consulenza pèsichiatrica falsa presso Franco Freilone e successivamente presso la Medicina del LAvoro il VIncenzo VIllari un falsario clamoroso
TUtto è iniziato perché Marco Araldi il medico della mutua  un po' delinquente mi accusava di inconsapevole disagio psichico.

Mi hanno licenziato nel 2018 e assieme Elisa Menegatti e Dario Roccatello mi hanno pure denunciato per avere il diritto a licenziarmi senza giusta causa.
E la PRocura di TOrino, le magistrate Elisabetta Barbero e ROsanna Croce e Daniela Giannone e Claudia GEmelli, una più delinquente dell'altra, mi hanno addirittura interdetto a vita come da allegato
Attachments: sentenza_interd.pdf (216.1 Kb)
 
Forum » MALAGIUSTIZIA IN ITALIA » (MALA)GIUSTIZIA IN ITALIA O GIUSTIZIA NON UGUALE PER TUTTI » mi hanno interdetto a vita solo per troppe mails senza reati (la PRocura di TOrino mi ha interdetto il 15 luglio firmata)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024