Dibattito pubblico
Giovedì, 28/03/2024, 16:50
Welcome Visitatore | RSS
 
Main Il caso di GIOVANNI DI MUCCI - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » MALAGIUSTIZIA IN ITALIA » CASI DI FALSITA' IN ATTI GIUDIZIARI DA PARTE DI MAGISTRATI » Il caso di GIOVANNI DI MUCCI
Il caso di GIOVANNI DI MUCCI
dibattitopubblDate: Venerdì, 16/04/2010, 23:09 | Message # 1
Admin
Group: Amministratori
Messages: 782
Status: Offline
Il caso di GIOVANNI DI MUCCI, CONDANNATO ILLEGALMENTE

(Fonte dei materiali: gruppo "Condannato" sul Facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=182569801582&ref=mf#!/group.php?gid=109958435698210 )

Oggetto : procedimento penale N° xxxx R.G. a carico di Di Mucci Giovanni, conclusosi il 31-3-2010.
Mi preme sottolineare che nella esposizione dei fatti , rapportati solamente a titolo puramente informativo e null'altro, relativi a quanto in oggetto mi attengo : “ SCRUPOLOSAMENTE “ ai verbali delle udienze tenutesi presso il TRIBUNALE astenendomi da qualsiasi commento !

IMPUTATO : GIOVANNI DI MUCCI .
REATO ADDEBBITATOMI : danneggiamento di un’autovettura!

PARTE LESA : CAIO !
TESTIMONI DELLA PARTE LESA : SEMPRONIO e COMPANY !

PRIMA UDIENZA PRESSO IL TRIBUNALE
In data xxxxxx dinanzi al Giudice si è spontaneamente presentata la Sig.ra CAIO (parte offesa) che SOTTO GIURAMENTO ha dichiarato quanto segue:
1- Non ho assistito ad alcun danneggiamento della mia autovettura da parte del Di Mucci Giovanni !
2- Il danneggiamento mi è stato riferito dai SS.ri SEMPRONIO e COMPANY .
3- Gli stessi mi hanno riferito che il danneggiamento è stato procurato con una bastone !

SECONDA UDIENZA PRESSO IL TRIBUNALE
Nella deposizione contenuta nel verbale del xxxx i testi della parte “ OFFESA “ Sig.ri SEMPRONIO E COMPANY sotto giuramento hanno TESTUALMENTE dichiarato di :
1- “ non aver visto “ alcun bastone nelle mani di Gianni Di Mucci !
2- “ non aver assolutamente ASSISTITO “ ad alcun danneggiamento da parte di Gianni Di Mucci nei confronti dell’autovettura della Sig.ra CAIO !

TERZA ED ULTIMA UDIENZA PRESSO IL TRIBUNALE
nella mia deposizione del 31-3-2010 resa dinanzi al Giudice ho argomentato con risposte alle sole domande del mio avvocato di fiducia (il Pubblico Ministero si E’ ASTENUTO dal rivolgermi ALCUNA domanda in merito ). Il mio legale dopo aver ancora una volta ribadito la mia “ TOTALE ESTRANEITA’ “al reato contestatomi ne esponeva la seguente motivazione :
1- il Sig. Giovanni Di Mucci non è stato visto dalla " SIGNORA CAIO " DANNEGGIARE LA SUA AUTOVETTURA ; RIFERISCE SOLAMENTE CIO’ CHE LE ERA STATO RIFERITO DA SEMPRONIO è COMPANYl ;
2- i SIGG. ri SEMPRONIO e COMPANY hanno GIURATO DI :
- NON AVER VISTO ALCUN BASTONE NELLE MANI DEL SIG. GIOVANNI DI MUCCI ;
- NON AVER ASSOLUTAMENTE VISTO IL SIG. GIOVANNI DI MUCCI DANEGGIARE L’AUTOVETTURA DELLA "SIGNORA CAIO ".

IL “ GIUDICE “ dopo essersi riunito in camera di consiglio mi ha : CONDANNATO ad UN MESE di RECLUSIONE con pena tradotta in PENA PECUNIARIA .!
Siamo in attesa di conoscerne le motivazioni !
CON OSSERVANZA.

Oggetto : procedimento penale N° xxxx R.G. a carico di Di Mucci Giovanni, conclusosi il 31-3-2010.
Mi preme sottolineare che nella esposizione dei fatti , rapportati solamente a titolo puramente informativo e null'altro, relativi a quanto in oggetto mi attengo : “ SCRUPOLOSAMENTE “ ai verbali delle udienze tenutesi presso il TRIBUNALE astenendomi da qualsiasi commento !

IMPUTATO : GIOVANNI DI MUCCI .
REATO ADDEBBITATOMI : danneggiamento di un’autovettura!

PARTE LESA : CAIO...
Informazioni di contatto
E-mail:gianni-d@hotmail.it
Posizione geografica: Mario Calascibetta, 6
Notizie recenti: IMPUTATO condannato in PRIMO GRADO !

 
Forum » MALAGIUSTIZIA IN ITALIA » CASI DI FALSITA' IN ATTI GIUDIZIARI DA PARTE DI MAGISTRATI » Il caso di GIOVANNI DI MUCCI
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024