Dibattito pubblico
Lunedì, 18/12/2017, 10:09
Welcome Visitatore | RSS
 
Main ISTRUZIONI PER INSERIMENTO DEI MATERIALI - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
Page 1 of 11
Forum » REATI DI TRIBUNALI MINORILI E CIVILI, SERVIZI SOCIALI E ALTRE ISTITUZIONI » CASI » ISTRUZIONI PER INSERIMENTO DEI MATERIALI
ISTRUZIONI PER INSERIMENTO DEI MATERIALI
dibattitopubblDate: Martedì, 11/08/2009, 21:20 | Message # 1
Admin
Group: Amministratori
Messages: 782
Status: Offline
Sono benvenuti tutti i materiali relativi alla problematica collegata coi tribunali dei minori, servizi sociali, Caritas, perizie per l'affidamento dei minori e, in generale, tutti i casi relativi agli affidamenti e adozioni di bambini.

Ognuno può pubblicare proprio caso o fare commenti, o raccontare una storia. Per farlo, bisgona iscriversi al forum, tale misura di sicurezza è stata adottata a causa di massiccio attacco coi messaggi di pubblicità commerciale del contenuto osceno.

Per inserire il proprio caso come un tema separato bisgona cliccare su "new thread" (il tema nuovo). Cliccando su "SAVE" (salva) il tema sarà inserito nell'elenco di altri temi.

Istruzioni per inserire file foto, video, audio si trovano qui: http://dibattitopubbl.ucoz.com/forum/61-25-1 .
Si ricorda che le foto degli atti giudiziari devono essere larghe circa 700 px - il che corrisponde alla grandezza naturale del formato A4. Le foto devono essere in formato per il web (JPEG, JPG, o altro, 100-200 kb), e non in formato da stampa.

File in allegato in formato Word, PDF e altri, non "pesanti", possono essere inseriti in ogni post (opzione "sfoglia").
 
Forum » REATI DI TRIBUNALI MINORILI E CIVILI, SERVIZI SOCIALI E ALTRE ISTITUZIONI » CASI » ISTRUZIONI PER INSERIMENTO DEI MATERIALI
Page 1 of 11
Search:

Copyright MyCorp © 2017