Dibattito pubblico
Venerdì, 29/03/2024, 17:23
Welcome Visitatore | RSS
 
Main MANIFESTAZIONE MAMME E PAPA' PER IL BENE DEI PROPRI FIGLI - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » REATI DI TRIBUNALI MINORILI E CIVILI, SERVIZI SOCIALI E ALTRE ISTITUZIONI » CASI » MANIFESTAZIONE MAMME E PAPA' PER IL BENE DEI PROPRI FIGLI (Manifestazione Sciopero Nazionale)
MANIFESTAZIONE MAMME E PAPA' PER IL BENE DEI PROPRI FIGLI
romanodeleoDate: Sabato, 26/06/2010, 19:52 | Message # 1
Group: Removed





Gentile Amica, Stimato Amico
chiedo cortesemente il Vostro supporto ed intervento incondizionato ed apartitico
in ogni ordine e grado, al fine di realizzare, pubblicizzare e propagare questa manifestazione,
poichè di particolare interesse e dominio pubblico.
In calce vi spiego i contenuti della Manifestazione la quale avrà luogo a Milano
in via Leopardi, davanti al Tribunale dei Minori, alle ore 10.00.
Sicuro della Vostra partecipazione attiva,
Distinti Saluti
http://www.facebook.com/event.php?eid=132926676731901&ref=mf
http://www.facebook.com/topic.php?uid=176201071903&topic=30007
http://romanodeleo.wordpress.com/2010/06/24/manifestazione-mamme-e-papa-per-il-bene-dei-propri-figli/

dobbiamo reagire civilmente e compostamente davanti al massacro quotidiano
perpetrato dalle Istituzioni Statali Italiane (Tribunale dei Minori, Servizi Sociali,
Cps, Cime, Etc.). Dobbiamo assolutamente farci sentire in massa e con vigore assolouto;
di fatti vorrei indire una Manifestazione Nazionale apartitica, di tutti noi genitori
davanti al Tribunale dei Minori di Milano, al fine di far sentire forte la nostra voce.
Non è umano e civile che Le Istituzioni Italiane nell'assoluta arroganza burocratica
intrisa di luoghi comuni e scaricabarile di competenze, aggiunga sofferenze e dolori
immani, sottraendo i nostri figli alle nostre famiglie, al fine d'alimentare lo squallido
business delle Comunità e Case Famiglie.
Anche i Media ci hanno trascurato utilizzandoci esclusivamente per far audience, ma
nulla si è mosso, nella massima Omertà Istituzionale.
Dobbiamo trovare il coraggio, come ho fatto io, di emergere di impuntarci di sommergerli
quotidianamente di e-mail chiedendo risposte concrete e reali, ma soprattutto Giustizia
e personale qualificato e professionale; non questa associazione a delinquere di ominicchi
che vive sulle nostre spalle pontificando, dando e togliendo i figli, nell'assoluto e
demenziale arrogante meschino squallido "gioco di potere" sconfinando nell'ABUSO DI POTERE.
Anch'io come Voi ben sapete vivo da 12 anni tiranneggiato calunniato e diffamato dai Servizi
Sociali che scrivono relazioni false e calunniose, avvallate dal Tribunale dei Minori.
MAMME E PAPA' ITALIANI UNIAMOCI NEL DIRE BASTA ALLO SCEMPIO ED ABUSO DEI NOSTRI FIGLI .
La Manifestazione Mamme e Papà è rivolta giustamente, equamente e per
diritto, a quelle persone che la nostra ipocrità società cataloga come
diversi; i single, i disabili, i gay, gl'immigrati, le coppie di fatto e
gl'atei. "Categorie" che vivono situazioni familiari al di là
dell'umano, ghettizzate, vessate ed ostracizzate da una burocrazia razzista.

Romano De Leo
Via Italia, 4
I-20061 Carugate (Mi)
+39-3345728252
facebook.com/romano.deleo
romano_de_leo@hotmail.com
Consulente Executive per la ristrutturazione e ripianificazione debitoria aziendale per le Pmi
Segretario Regionale Lombardia - Responsabile Nazionale Consulta Sociale - Pda
Segretario STUDIO LEGALE CIVILE E PENALE ASSOCIATO - 20125 Milano
Direzione Esecutiva Caf Cisal

 
amadeus96Date: Domenica, 27/06/2010, 19:55 | Message # 2
Group: Moderatori
Messages: 40
Status: Offline
Lodevole.
Ma hai dimenticato di indicare la data dell'evento, altrove da te indicata e, peraltro, non del tutto "apartitica", vista l'affinità di posizione con l'IDV.
Una cosa, non ho capito: quantunque considerabili nel loro ambito, che c'entrano i gay con i padri defraudati?
Spero che tu creda che, prima di loro, ci siamo noi e che è a noi che non debbono sequestrare i nostri figli, non già dover riconoscere loro l'adozione quando - addirittura - dai vigliacchi togati è calpestata la NOSTRA dignità umana di genitori naturali, trattati peggio che i mafiosi!....


Sergio Sanguineti

Ein Herz für Kinder!

 
romanodeleoDate: Domenica, 27/06/2010, 21:16 | Message # 3
Group: Removed





Buonasera Sergio
hai ragione e me ne duole la data è il 27 settembre lunedi alle ore 10.00.
La manifestazione è organizzata e gestita in modo autonomo dal sottoscritto, che poi appoggi il Pda che non è l'Idv, è altra faccenda.
Qui si tratta come giustamente asserisci te di calpestamento della dignità materna, paterna e dell'essere figlio.
Nel senso generico della nostra società avere un figlio minorenne che si professa coraggiosamente gay, o un gay che si trova ad esser padre......
Per me sono tutti uguali uomini donne gay neri rossi gialli blu a pallini rosa, ho una cultura superiore e multietnica per la quale mi è naturale non fare alcuna distinzione di qualsiasi ordine e grado della spcie umana
Romano De Leo
 
Forum » REATI DI TRIBUNALI MINORILI E CIVILI, SERVIZI SOCIALI E ALTRE ISTITUZIONI » CASI » MANIFESTAZIONE MAMME E PAPA' PER IL BENE DEI PROPRI FIGLI (Manifestazione Sciopero Nazionale)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024