Dibattito pubblico
Venerdì, 29/03/2024, 10:48
Welcome Visitatore | RSS
 
Main APPELLO PER LA BAMBINA MANUELA IMPRIGIONATA - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » AVVISI DI EVENTI - RACCOLTE FIRME » PETIZIONI - APPELLI - RACCOLTE FIRME » APPELLO PER LA BAMBINA MANUELA IMPRIGIONATA (IN UNA "STRUTTURA PROTETTA" (cioè con attributi carcerari))
APPELLO PER LA BAMBINA MANUELA IMPRIGIONATA
dibattitopubblDate: Martedì, 13/10/2009, 16:16 | Message # 1
Admin
Group: Amministratori
Messages: 782
Status: Offline
http://www.giampiero-paduano.net/
http://www.facebook.com/inbox....7748500

Dal 26 marzo 2008, MANUELA, questa splendida bambina, in seguito alle false accuse, frutto di una perversa fantasia, mosse dalla madre ROBERTA ROMANO in cura presso il Centro di Igiene Mentale al sottoscritto, vive in una comunità protetta per ordine del TRIBUNALE DEI MINORI DI ROMA, strappata ingiustamente all'affetto del suo adorato papà, grazie anche alla leggerezza con cui hanno agito i SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI MONTEROTONDO e lo stesso TRIBUNALE DEI MINORI DI ROMA, dimostrando scarsa professionalità ed incapacità dei suoi operatori. L'unico ed esclusivo obiettivo che mi sono prefissato, in questa drammatica vicenda, è quello di concentrarmi sui passi da effettuare in sede civile e penale, affinchè la madre renda conto alla GIUSTIZIA ed all' OPINIONE PUBBLICA.

26 marzo 2008 - 26 marzo 2009 E' passato un anno: Manuela è ancora in istituto.........

.......GRAZIE ISTITUZIONI ! ! !

GRAZIE DR.SSA PAOLA PEZZINO !

GRAZIE DR.SSA ISABELLA FOSCHINI !

L'appello:

Chiedo ai genitori di MONTEROTONDO, di aiutarmi in questi tristi ed interminabili giorni, organizzandosi in comitati per sollecitare il ritorno a casa di MANUELA il più presto possibile. Chi vive a MONTEROTONDO conosce perfettamente i veri perchè che hanno determinato questa tristissima storia. Non basta sapere! Coloro i quali hanno cognizione diretta devono testimoniare, devono vincere la paura e devono farsi coraggio e riferire all' AUTORITA' GIUDIZIARIA. Chi sa deve aiutare la GIUSTIZIA a scoperchiare completamente il nauseante pentolone che racchiude una delle pagine più squallide del nostro PAESE, affinchè casi come questi non si debbano più ripetere.

TORNA PRESTO MANUELA,

PAPA' TI ASPETTA ! ! !

Dr. Prof. Giampiero PADUANO
3771142342
pierobj@libero.it

 
Forum » AVVISI DI EVENTI - RACCOLTE FIRME » PETIZIONI - APPELLI - RACCOLTE FIRME » APPELLO PER LA BAMBINA MANUELA IMPRIGIONATA (IN UNA "STRUTTURA PROTETTA" (cioè con attributi carcerari))
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024