Dibattito pubblico
Venerdì, 29/03/2024, 16:04
Welcome Visitatore | RSS
 
Main Da-Rivoluzione-ad-Evoluzione Democratica - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » SALOTTO VIRTUALE » Spazio per questioni estranee al forum » Da-Rivoluzione-ad-Evoluzione Democratica (La rivoluzione è questa!!)
Da-Rivoluzione-ad-Evoluzione Democratica
EvoluzioneDate: Mercoledì, 30/03/2011, 02:34 | Message # 1
Group: Iscritti anonimi
Messages: 3
Status: Offline
Dalla rivoluzione all'evoluzione democratica

Oltre le strategia del terrore - il metodo alternativo

Questo breve testo riassume i punti cardine che possono portare ad un cambiamento non cruento della società contemporanea:esto riassume i punti cardine che possono portare ad un cambiamento non cruento della sociaetà contemporanea:esto

Queriassume i punti cardine che possono portare ad un cambiamento non cruento della sociaetà contemporanea:

breve testo riassume i punti cardine che possono portare ad un cambiamento non cruento della sociaetà contemporanea:esto breve testo riassume i punti cardine che possono pnon cruento della socinea:

- Fare proprie le istanze dei cittadini che hanno avutto problemi con le istituzioni di qualsiasi genere. Questo comporta condivisione delle istanze collettive anche a ceti sociali precedentemente escluse.

- I canali d'informazione della rete che prendano il discorso delle violazioni costituzionali e lo facciano conoscere alla nausea ad ogni persona. Tutti devono avere chiaro in mente chi sono i criminali ed il motivo.

- Fare proprie le istanze dei cittadini che hanno avuto problemi con le istituzioni di qualsiasi genere. Questo comporta condivisione delle istanze collettive anche a ceti sociali precedentemente escluse.

- Cambiare l'impostazione 'Questo breve testo riassume i punti cardine che possono portare ad un cambiamento non cruento della sociaetà contemporanea:

- Cambiare l'impostazione 'contro lo stato' a 'contro la partitocrazia'. Fondamentale per evitare la reprerssione della polizia.

- Uscire dai soliti circoli e tornare per starada ad aiutare gli italiani in difficiltà. Ora i problemi di povertà li abbiamo noi italiani a casa nostra, non sono in africa.

Risultati a breve termine:

Il supporto sul territorio aumenta e di conseguenza la partecipazione alle manifestazioni pubbliche.
Aumentando le adesioni si raggiunge un 'peso politrico' diverso, e questo comporta che si possono presentare propri candidati alle elezioni.

Risultati a medio termine:

Avere appoggi all'interno del sistema partitocratico per giungere agli arresti per violazioni costituzionali. con l'appoggio popolare ela condivisione dell'obbiettivo raggiunto non possono più ignorare la volontà popolare.

Conclusione: nell'immagine collettiva che ne nasce si è i 'buoni' non i 'cattivi' come questi ci pittano. Il metodo è la legalità del mezzo usato (chiave - Il gico che fanno è 'legale', 'illegale'. Interronmpere questo punto è fondamentale ). Altre considerazioni di base mi esimo d'aggiungerle al presente testo per motivi di sicurezza.

Attachments: 9469238.jpg (3.6 Kb)
 
Forum » SALOTTO VIRTUALE » Spazio per questioni estranee al forum » Da-Rivoluzione-ad-Evoluzione Democratica (La rivoluzione è questa!!)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024