Dibattito pubblico
Giovedì, 18/04/2024, 23:27
Welcome Visitatore | RSS
 
Main MANIFESTAZIONE A VICENZA DAVANTI AI SERVIZI SOCIALI - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » AVVISI DI EVENTI - RACCOLTE FIRME » AVVISI DI INZIATIVE - MANIFESTAZIONI - SCIOPERI DELLA FAME - CONVEGNI » MANIFESTAZIONE A VICENZA DAVANTI AI SERVIZI SOCIALI (venerdì 22 luglio · 9.00 - 12.00)
MANIFESTAZIONE A VICENZA DAVANTI AI SERVIZI SOCIALI
MariaRosaDeHellagenDate: Domenica, 17/07/2011, 00:33 | Message # 1
Group: Amministratori
Messages: 459
Status: Offline
MANIFESTAZIONE A VICENZA DAVANTI AI SERVIZI SOCIALI

https://www.facebook.com/event.php?eid=219879431389887

venerdì 22 luglio · 9.00 - 12.00

Servizi Sociali presso Distretto Socio Sanitario "Ovest" ULSS 6 Vicenza
Viale Italia 14
Creazzo, Italy

La vicenda di Michela e Roberta (nomi di fantasia) inizia anni fa su una falsa accusa nei confronti del padre delle bambine. I genitori nella loro innocenza e semplicità accettano persino di essere seguiti dagli psicologi del centro che ha in custodia le bambine e che in seguito relazioneranno contro i genitori. Nonostante le schiaccianti evidenze a favore dei genitori il tribunale di primo grado dichiara l’adottabilità delle piccole ma in seguito il tribunale d’appello ribalta completamente la sentenza ristabilendo giustizia. Si riconosce anche implicitamente l’imparzialità dei servizi sociali e si decreta l’assegnazione della pratica a un ufficio differente e il graduale ritorno in famiglia delle bambine. In palese violazione del decreto del tribunale non solo viene mantenuta la vecchia assistente sociale ma secondo la stessa il “graduale” ritorno delle bambine a casa dovrebbe avvenire con visite protette di un’ora al mese. È ora di fare giustizia e di restituire una vita felice alle bambine nella loro famiglia.

PENSATE CHE QUESTE COSE CAPITINO SOLO AGLI ALTRI? NESSUNA FAMIGLIA È AL SICURO !!!

Potrebbe succedere anche a voi ! Questo caso non è unico. Abbiamo raccolto molti casi in cui la motivazione per l’allontanamento stava SOLO NELLA TESTA DELLO PSICHIATRA, senza prove oggettive e persino in contrasto con i fatti reali.

PARTECIPATE ALLA MANIFESTAZIONE DAVANTI AI SERVIZI SOCIALI DI CREAZZO (VI)

PERCHÉ NON VI SIANO PIÙ BAMBINI ORFANI CON GENITORI IN VITA

UN CERTO TIPO DI PSICOLOGI, PSICHIATRI E ASSISTENTI SOCIALI
HA IL POTERE DI DECIDERE SE SEI “IDONEO” COME GENITORE !!!

Se fanno una perizia sulla tua famiglia, se sostengono circostanze NON corrispondenti alla realtà, opinioni o fatti soggettivi, un qualsiasi Giudice potrebbe toglierti tuo figlio senza che tu possa fare niente per difenderti.

Venerdì 22 luglio 2011 ore 9:00 – 12:00 --- Viale Italia 14, CREAZZO (VI)

Per informazioni www.crescoacasa.com - ccdupadova@libero.it - 328 4319439
 
Forum » AVVISI DI EVENTI - RACCOLTE FIRME » AVVISI DI INZIATIVE - MANIFESTAZIONI - SCIOPERI DELLA FAME - CONVEGNI » MANIFESTAZIONE A VICENZA DAVANTI AI SERVIZI SOCIALI (venerdì 22 luglio · 9.00 - 12.00)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024