Dibattito pubblico
Venerdì, 29/03/2024, 18:06
Welcome Visitatore | RSS
 
Main SCIOPERO di FAME di CARLO ZEULI - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » AVVISI DI EVENTI - RACCOLTE FIRME » AVVISI DI INZIATIVE - MANIFESTAZIONI - SCIOPERI DELLA FAME - CONVEGNI » SCIOPERO di FAME di CARLO ZEULI (padre separato)
SCIOPERO di FAME di CARLO ZEULI
dibattitopubblDate: Domenica, 16/05/2010, 23:52 | Message # 1
Admin
Group: Amministratori
Messages: 782
Status: Offline
Mi chiamo Carlo Zeuli. Sono di Bari. Ho 50 anni. Faccio l’insegnante all’istituto industriale di Castellana grotte.
Perché vi scrivo? Perché sono potenzialmente ricco (economicamente e moralmente) ma la mia condizione di “Marito separato” ha avuto la diretta/immediata conseguenza di farmi diventare un “Homeless”.

BREVE STORIA

Lavoro da 30 anni e l’unico patrimonio materiale che ho costruito è il mio appartamento in città ed una villetta al mare, intestata alla mia ex-moglie, pagata con il mio stipendio.
Sono stato sposato per 19 anni con la donna da cui sono attualmente giudizialmente separato da quattro anni circa.
Nel 1995 abbiamo adottato uno splendido bambino italiano di 2 anni, che ora ne ha 17.

ULTIMI ACCADIMENTI

Sono in causa giudiziale con la mia ex-moglie e, dopo le tante udienze, l’ascolto di ben tre giudici, la situazione attuale consiste in:
 Affidamento condiviso del figlio ad entrambi i genitori (in termini di responsabilità giuridiche), ma prevalente (in termini di orari) alla madre,
 affidamento della “cosiddetta CASA CONIUGALE” (ovvero la mia unica casa, intestata solo a me, comprata prima del matrimonio) alla mia ex-moglie, che ne possiede già altre due, di sua proprietà (di cui una ereditata ed una costruita con il mio lavoro,durante il matrimonio).
Perché questo stato italiano toglie ai poveri per dare ai ricchi?