Dibattito pubblico
Venerdì, 29/03/2024, 09:49
Welcome Visitatore | RSS
 
Main URGENTE: SCIOPERO DI FAME DI MASSA - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » AVVISI DI EVENTI - RACCOLTE FIRME » AVVISI DI INZIATIVE - MANIFESTAZIONI - SCIOPERI DELLA FAME - CONVEGNI » URGENTE: SCIOPERO DI FAME DI MASSA
URGENTE: SCIOPERO DI FAME DI MASSA
MariaRosaDeHellagenDate: Venerdì, 14/05/2010, 01:26 | Message # 1
Group: Amministratori
Messages: 459
Status: Offline
APPELLO PER PROTESTARE CONTRO LE INGIUSTIZIE DI TRIBUNALI MINORI E APPARATI SATELLITI! STOP IMMEDIATO a decreti e ordinanze, assistenti sociali & C.

E' il momento di dire basta alle quotidiane sofferenze: uniamoci allo sciopero della fame di Sergio, Angelo, Carlo, Monica, Hercules, e molti altri!

Il perchè di questa proposta:

Siamo ormai in troppi a soffrire per l' impossibilità di incontrare i nostri figli a causa di decreti e ordinanze ingiuste e a volte incomprensibili.

E' ormai matematicamente dimostrato che tutto ciò che avviene sulla pelle dei nostri figli e di noi genitori impotenti e frustrati, è il carburante di un business ormai divenuto, per gli addetti ai lavori, irrinunciabile e molto redditizio.

Dopo decenni di attesa e nulla di fatto tra proteste, dimostrazioni, ricorsi e proposte di modifiche a leggi mai applicate, ognuno si renderà conto che non rimane molto da fare se non costringere questi signori a cedere, loro malgrado.

Ci rivolgiamo a Mamme, papà, nonne e nonni, genitori e famiglie che abbiano subito palesi ingiustizie da parte dei tribunali dei minori o chi per essi

Il programma:

riunire gruppi di genitori decisi a ottenere in breve tempo un risultato pratico (poter frequentare i propri figli liberamente) attraverso proteste organizzate o con altri mezzi pacifici e civili, da svolgersi anche a piccoli gruppi o isolatamente in qualunque parte d' Italia. Questo avverrà previa comunicazione e garanzia di interessamento dell 'iniziativa a stampa, radio, tv, internet e altri mezzi di diffusione. Non saremo soli

Le condizioni per aderire anche tu alle proteste:

aver subito una grave ingiustizia nei confronti dei tuoi figli e tuoi familiari

inviarci copia del decreto o altre documentazioni o prove che ritieni utili alla tua causa

fornirci un tuo n° di telefono ed E-mail

essere deciso e motivato nel portare a termine, nel modo in cui tu ritieni adeguato alle tue possibilità, la protesta fino all' accoglimento di ogni singola richiesta dei partecipanti

possibilità di esser visitato da un medici o intervistati dai media

I dati che ci saranno inviati non saranno ceduti a terzi se non dietro consenso specifico

L' ORGANIZZAZIONE

Nord: Sergio - Milano 333-64.16.628

Centro Sud: Carlo - Bari 348-89.02.918

 
MariaRosaDeHellagenDate: Venerdì, 14/05/2010, 01:29 | Message # 2
Group: Amministratori
Messages: 459
Status: Offline
http://www.facebook.com/photo.php?pid=30563471&id=1516383187 (http://www.facebook.com/photo.php?pid=30563471&id=1516383187 )

NON CI SONO VIE D' USCITA:

Quanti di voi si sentono di fare questo? Le adesioni sono già parecchie e il programma vi verrà inviato privatamente via E-mail.
Raggiunto un numero minimo di partecipanti si inizia. Sciopero della fame e altre forme di protesta. Si innescherà una reazione a catena inarrestabile.
Inviare richieste di informazioni a:
feritoia@gmail.com
La nostra iniziativa ha come scopo l' ottenimento delle richieste dei soli partecipanti all' iniziativa.

 
Forum » AVVISI DI EVENTI - RACCOLTE FIRME » AVVISI DI INZIATIVE - MANIFESTAZIONI - SCIOPERI DELLA FAME - CONVEGNI » URGENTE: SCIOPERO DI FAME DI MASSA
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024