Dibattito pubblico
Giovedì, 28/03/2024, 18:42
Welcome Visitatore | RSS
 
Main altro che malagiustizia.....solo conoscienze - ForumRegistrationLogin
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » MALAGIUSTIZIA IN ITALIA » (MALA)GIUSTIZIA IN ITALIA O GIUSTIZIA NON UGUALE PER TUTTI » altro che malagiustizia.....solo conoscienze
altro che malagiustizia.....solo conoscienze
lorymuDate: Giovedì, 09/10/2014, 10:29 | Message # 1
Group: Iscritti anonimi
Messages: 5
Status: Offline
ATTENZIONE

[/font]

[font=Calibri]Nel 2006 mi troverai costretto a promuovere una causa civile contro um mio confinante ,reo , a  mio giudizio,  di gravi violazioni al Codice Civile in tema di confine.

Da subito la causa fu caratterizzata da stranezze di ogni tipo con ripetuti a poco giustificati rinvii; dopo aver presentato anche una denunzia alla Procura della Repubblica, finalmente nel 2011 mi venne riconosciuta piena ragione …. Storia finita? Tutt’altro. Si perché a oggi c’è un ordine esecutivo datato 2013 ancora non soddisfatto, e la situazione è tale a quella del 2006.
E’ diventata per me, che ho 83 anni e seri problemi di salute, una situazione allucinante che mi ha causato danni gravissimi in tutti i sensi, che in alcun modo mi potrebbero essere risarciti!
Mi ha prosciugato tutti i miei risparmi di una vita intera, sino ad essere costretto a ricorrere a prestiti ed a rinunciare ad interventi chirurgici non piu prorogabili. Temo di finire nella tomba prima che mi sia resa giustizia.
Ove alla prossima udienza, fissata per il giorno 13 ottobre 2014 , dovessi  verificare ancora un niente di fatto oppure dovessero sorgere altre stranezze, mio malgrado mi troverei costretto ad intraprendere una decisione estrema, lecita e legittima: LO SCIOPERO DELLA FAME
Tale contestazione avverrà nei pressi del Tribunale di Livorno, e più esattamente in Piazza del Cisternone.
L’opinione pubblica sarà avvisata con altro comunicato, nel quale sarà indicato il giorno e l’ora dell inizio di questa mia legittima contestazione. In tale eventualità chiederò all’ opinione pubblica di aiutarmi in questa mia legittima lotta ! Cesserò questa mia contestazione solo quando la Procura della Repubblica di competenza mi avrà  “garantito” che aprirà un’ approfondita inchiesta per fare chiarezza sui motivi di un’ ingiustificabile lungaggine processuale….
[/font]

[font=Calibri]                         Loriano Murtas  PIOMBINo
 
guidoimpegnativeDate: Mercoledì, 05/08/2020, 23:18 | Message # 2
Group: Iscritti anonimi
Messages: 4
Status: Offline
a me mi hanno interdetto tramite conoscenze di medici colleghi cui non stava bene che io lavorassi
 
Forum » MALAGIUSTIZIA IN ITALIA » (MALA)GIUSTIZIA IN ITALIA O GIUSTIZIA NON UGUALE PER TUTTI » altro che malagiustizia.....solo conoscienze
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024